L'Azienda al servizio delle Aziende

ASI S.p.A. cura l’erogazione dei servizi alle imprese insediate nell’area del Consorzio ASI di Bari.

Qualità

Politica per la Qualità

ASI S.p.A. ha definito nella propria Politica per la Qualità il suo impegno di mantenere un alto standard qualitativo nell’esercizio delle sue attività per garantire la massima soddisfazione dei suoi utenti. 

In questo processo virtuoso sono coinvolti la direzione, il personale amministrativo e il personale operativo in quanto è riconosciuto che la qualità dei servizi forniti è il risultato delle interazioni trasversali dell’intera struttura. 

La Politica per la Qualità è attuata almeno attraverso: 

  1. l’impegno della direzione nella diffusione della cultura della Qualità a tutto il personale,
  2. la continua informazione e formazione del personale,
  3. il rispetto delle normative vigenti,
  4. il monitoraggio e l’analisi periodica dei servizi erogati,
  5. l’utilizzo di fornitori di cui si è accertata l’affidabilità e la professionalità,
  6. un approccio proattivo nei confronti del cambiamento,
  7. il rispetto degli impegni contrattuali con gli utenti fornendo un servizio/prodotto che sia:
    • regolare e continuativo,
    • trasparente,
    • tempestivo,
    • innovativo.

Carta dei Servizi

“ASI PARLA CHIARO”

La Carta dei Servizi è lo strumento con il quale ASI S.p.A. intende comunicare i principi e gli impegni programmatici che caratterizzano il lavoro della Società per migliorare la qualità del servizio e del rapporto con gli utenti in termini di accoglienza, tutela e consapevolezza dei rispettivi diritti e doveri.

Attraverso la Carta dei Servizi, ASI S.p.A. si impegna, dunque, a rispettare determinati standards qualitativi e quantitativi, con l’intento di monitorare e migliorare le modalità di fornitura e somministrazione. 


Downloads

HAI UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON PIU' SUPPORTATA,
CLICCA QUI PER AGGIORNARLO

O PASSA AD UN BROWSER MIGLIORE COME CHROME O FIREFOX