L'Azienda al servizio delle Aziende

ASI S.p.A. cura l’erogazione dei servizi alle imprese insediate nell’area del Consorzio ASI di Bari.

Reclami

Con questo form il Cliente può contestare formalmente a ASI S.p.A. un suo comportamento o un'omissione che ha generato insoddisfazione. Il Cliente con la compilazione del form può richiedere chiarimenti, spiegazioni o eventuali compensazioni economiche.
La gestione dei reclami è uno degli strumenti finalizzati a preservare la fiducia del cliente/utente e costituisce uno strumento utile perché  evidenzia una carenza sulla quale si può intervenire e contribuisce in maniera costruttiva al miglioramento del servizio.

In alternativa all'utilizzo del modulo online, il reclamo può essere inoltrato a:

ASI S.p.A. - Assistenza e Servizi alle Imprese
Via Delle Dalie, 5
70026 Z.I. Modugno (Ba)
Tel. 080.9641318 / Fax 080.9147492

sto processando i dati...

Dati generali

Servizio

Motivo del reclamo

Messaggio

Canale di risposta preferito

ho letto ed accetto la normativa sulla privacy



* i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

HAI UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON PIU' SUPPORTATA,
CLICCA QUI PER AGGIORNARLO

O PASSA AD UN BROWSER MIGLIORE COME CHROME O FIREFOX